La stagione delle giovanili della Folgore Castelraimondo riparte con una sorpresa da Padova

12/09/2017 - È iniziata sotto la pioggia battente la stagione sportiva del settore giovanile della Folgore Castelraimondo.

Da lunedì 11 settembre, sono tornati in campo anche i Piccoli Amici, i Primi Calci, i Pulcini, che si alleneranno tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17 alle 19, e gli Esordienti, in campo invece il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Contestualmente è iniziato il lavoro specifico per i portieri, seguiti da Gianluca Gubinelli, tecnico abilitato FIGC, e Fabrizio Gagliardi, il martedì ed il giovedì. Gli Esordienti si alleneranno dalle 15,30 alle 16,45 mentre Giovanissimi e Allievi dalle 17,30 alle 19,00.

La stagione sportiva 2017-2018 è stata inaugurata domenica mattina con la Santa Messa celebrata al campo sportivo da padre Giampiero. Una mattinata significativa, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà. Erano presenti il sindaco, Renzo Marinelli, il vicesindaco, Esperia Gregori, e l'assessore allo sport, Elisabetta Torregiani. Sono arrivati a Castelraimondo, a ritrovare gli amici della Folgore, alcuni membri del Telefono Azzurro di Padova, che avevano ospitato nel giugno scorso il torneo “Un Calcio alle Macerie” per raccogliere fondi per il Lanciano Forum.

È stata questa la volta per la Folgore di ricambiare l'ospitalità ricevuta e nell'occasione mostrare agli amici padovani il territorio dell'entroterra, ferito ma pur sempre bellissimo. “Quella di domenica è stata una mattinata profondamente significativa – ha affermato il presidente della Folgore Castelraimondo, Donatella Antognozzi – devo ringraziare innanzitutto gli amici del Telefono Azzurro di Padova, che non solo sono venuti a trovarci ma inaspettatamente ci hanno regalato del materiale tecnico esclusivamente per il settore giovanile. Un gesto che sicuramente ci ha sorpresi e ci ha emozionati. Il mio ringraziamento a fronte dell'inizio di questa stagione va all'amministrazione comunale, che ci ospita in queste strutture e ci supporta sempre, non solo finanziariamente, ma in tutte le nostre iniziative e volontà di intenti. E poi, non da ultimi, tutti i dirigenti, i tecnici, i collaboratori e soprattutto tutti i nostri ragazzi, che sono i veri protagonisti di questa giornata e della nostra attività. È un gruppo fantastico, e senza ognuno di loro ed il loro supporto non vivrei questa grande responsabilità nello stesso modo”.

Ecco la lista dei tecnici abilitati del Settore Giovanile.
Piccoli Amici 2011-2012 – Francesco Carboni, Nicola Tagaras
Primi Calci 2010 – Lorenzo Capenti, Giacomo Lori
Primi Calci 2009 – Roberto Seri, Nicholas Gabrielli
Primo anno Pulcini 2008 – Gaetano Lori, Paolo Odierna
Secondo anno Pulcini 2007 – Olaf Micucci, Valerio Spadoni
Esordienti 2005-2006 – Francesco Colella
Giovanissimi 2003-2004 – Giorgio Giorgetti
Allievi 2001-2002 – Luigi De Angelis

Responsabile Tecnico Allenatori – Gaetano Lori
Responsabile Organizzativo – Giorgio Giorgetti
Responsabile Settore Giovanile – Andrea Grespini







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 13:04 sul giornale del 13 settembre 2017 - 2025 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castelraimondo, folgore castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMV8