Il Cus inaugura l'anno accademico e scolastico sportivo: presenti Valentina Vezzali e Valeria Ferrari

09/10/2017 - Il Centro Universitario di Camerino, l’Università degli Studi di Camerino e il Comune di Camerino organizzano, giovedì 12 ottobre alle ore 10.30, la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico e scolastico sportivo, agli impianti sportivi in Loc. Le Calvie di Camerino.

Sarà una giornata ricca di appuntamenti: dalle ore 9 le classi del liceo sportivo “C. Varano” cureranno le attività sportive per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “U. Betti”, prima dell’inizio della cerimonia di inaugurazione, alla quale la cittadinanza tutta è invitata a partecipare. Alle ore 12,30 è in programma l’inaugurazione della nuova casetta di legno donata dalla comunità ATV di Verona, sede e piccola foresteria del Cus Camerino in zona universitaria, in via Madonna delle Carceri, mentre nel pomeriggio, alle 17.30, gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Nazionali Universitari di Catania 2017 si alleneranno con le sezioni del CUS Camerino.

Durante la cerimonia di inaugurazione, oltre ai momenti istituzionali, ci sarà spazio anche per l’approfondimento di alcune discipline sportive; parteciperanno inoltre i talentuosi atleti universitari che hanno onorato i colori del CUS Camerino sia nel passato che nel presente a livello nazionale ed internazionale. Tra gli altri, saranno presenti Valentina Vezzali, Valeria Ferrari, Ahmed Abdelwahed. La cittadinanza, la comunità universitaria e sportiva sono invitate a partecipare. Vi aspettiamo giovedì 12 ottobre alle ore 10.30 agli impianti sportivi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2017 alle 15:48 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 819 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, Unicam, cus, vezzali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNMT