Nuova foresteria per il Cus Camerino grazie all'ATV Verona (foto)

12/10/2017 - L'Azienda di Trasporti Verona (ATV) ha donato una casetta in legno per il Cus Camerino.

All'interno uffici ed alcuni posti letto. Una vera e propria foresteria che permetterà al Cus di ripartire al meglio dopo il sisma dello scorso ottobre che ha causato non pochi problemi. 

"Ci siamo attivati da subito con Stefano Bellardinelli donando una roulotte - ha affermato Bettarello, presidente dell'ATV - Nel contempo ho cancellato la serata aziendale e destinato i fondi per un altro progetto di solidarietà, così è nata l'idea della casetta. Un bel regalo per Camerino ed un modo per dimostrargli che in tutta Italia pensiamo a loro".

Bettarello si è inoltre reso disponibile per ulteriori progetti solidali sempre a favore di Camerino. "Si dimostra ancora una volta cosa sa fare la nostra nazione" ha detto il sindaco di Camerino che ovviamente ha accettato volentieri l'aiuto. 

Doppia donazione quindi che ha permesso al Cus di non fermarsi mai. "La roulotte è servita per permettere ai nostri collaboratori di non lasciare il territorio e stare affianco ai ragazzi - ha detto soddisfatto il presidente del Cus Bellardinelli - Ci tengo inoltre a ringraziare la famiglia Cambriani che ha donato questo terreno di sua proprietà per la realizzazione della foresteria."

La foresteria si trova in via Madonna delle Carceri. 

(sotto alcune immagini dell'inaugurazione, clicca sulle foto per ingrandire)







Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2017 alle 14:35 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 1517 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, cus camerino, Riccardo Antonelli, articolo, foresteria, atv verona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNUm