Il presidente dell'Unione Montana di San Severino incontra il commissario De Micheli

18/10/2017 - Incontro nella tarda mattinata di mercoledì 18 ottobre a Roma, tra il presidente dell'Unione Montana di San Severino Matteo Cicconi ed il commissario per la ricostruzione Paola De Micheli.

Si è parlato ovviamente della situazione post sisma e dei diversi aspetti della ricostruzione dal punto di vista degli enti locali e dei privati del territorio. "Abbiamo portato le nostre proposte alla De Micheli e ci è sembrata molto disponibile - ha detto Cicconi - Ci ha dedicato molto tempo e ne ho approfittato per parlargli, tra le altre cose, di alcuni aspetti del quadro normativo, del personale della stazione unica appaltante dell'Unione Montana e delle varie agevolazioni sia per le amministrazioni pubbliche sia per i privati".

Il commissario ha recepito le varie esigenze del territorio ascoltando le difficoltà ed i suggerimenti di uno degli enti in prima linea da ormai un anno. "E' stato un incontro molto proficuo, speriamo che le nostre richieste vengano ascoltate" ha concluso Cicconi.





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2017 alle 15:51 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 1634 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, matelica, san severino marche, sisma, commissario, Riccardo Antonelli, articolo, unione montana, de micheli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN75