Terza Categoria: pari tra Real Matelica e Pievebovigliana

Real Matelica 2017/2018 21/10/2017 - Pareggio interno per il Real Matelica di mister Menichelli.

Sul sintetico di località Boschetto un Pievebovigliana compatto e bravo a ripartire spegne i desideri di vittoria dei casalinghi.

Partono meglio i matelicesi, con al 19' la splendida sponda di Buldorini per Shuaipi che calcia al volo di poco sopra la traversa. Al 24' altro sussulto per i tifosi di casa con Jonatha Parcaroli che su punizione prende il palo esterno. Ma alla fine vanno in vantaggio gli ospiti. Al 32' Dikedzic parte in contropiede, supera Lunadei e con un diagonale chirurgico da posizione defilata inganna Mosciatti e realizza il vantaggio. Cinque minuti dopo Shuaipi viene messo giù in area di rigore da Baiocco e dal dischetto Pascucci riporta subito il risultato in parità.

Nella ripresa ancora una volta pericoloso Dikedzic, ma questa Mosciatti non si fa superare. Al 77' grande occasione per Lunadei che dai 30 metri fa partire un siluro diretto verso il sette, ma il portiere avversario compie un miracolo e salva il pareggio. 

Prossima settimana Real in trasferta contro La Saetta di Civitanova e Pievebovigliana impegnato invece in casa contro l'Abbadiense.

 





Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2017 alle 13:24 sul giornale del 23 ottobre 2017 - 797 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Pievebovigliana, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOcE