Sei reti del Matelica al Castelfidardo, Tiozzo: "Settimana perfetta" Vagnoni: "Dobbiamo ripartire"

Tiozzo 05/11/2017 - L'ha definita la 'settimana perfetta' l'allenatore del Matelica Luca Tiozzo e non poteva essere descritta diversamente.

Vittorie fondamentali per la prima in classifica: Agnonese, Fabriano Cerreto e Castelfidardo. Quest'ultima addirittura conquistata con un 6 a 1 meritato e frutto di una prestazione eccezionale dei biancorossi nell'arco dei 90 minuti (leggi)."Una settimana perfetta conclusa con una partita di altissimo livello - ha commentato Tiozzo a fine match - Sognavamo tre partite come queste e tutto è il frutto del duro lavoro fatto finora. Oggi giocavamo talmente bene che non ci siamo accorti dei loro cambi di modulo. Ringrazio i miei ragazzi perché si allenano bene ed ogni seduta è come se fosse la partita della domenica".

A proposito di allenamenti Tiozzo ha concesso due giorni di riposo ai ragazzi dopo tredici senza respiro. "Dobbiamo continuare a sudare tanto per tenere vivo questo sogno e continuare questo percorso a tappe" ha concluso il mister.

E' invece un Vagnoni senza voce quello che si è presentato in sala stampa alla fine di Matelica-Castelfidardo. "Abbiamo preso subito goal, ma dopo ci abbiamo creduto - ha detto a fine match - La quarta rete ha chiuso il match, ma non devo rimproverare molto ai miei ragazzi. Giocare qui è difficile per chiunque, il Matelica in fase di palleggio è devastante".

Al contrario del Matelica, la settimana del Castelfidardo è stata abbastanza complicata, con un solo punto in tre partite. "Non ci aspettavamo una partita così, subire sei gol abbassa il morale, ma noi dobbiamo ripartire e da domenica - conclude Vagnoni - ricominciare a fare punti".





Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2017 alle 18:44 sul giornale del 06 novembre 2017 - 1474 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, castelfidardo, serie d, Riccardo Antonelli, articolo, tiozzo, matelica - castelfidardo, vagnoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aODD