AlternativaPopolare: "Dal 2018 radiologia a Matelica aperta tre giorni a settimana grazie a collaborazione Valeriani-Cruciani"

Ospedale di Matelica 02/12/2017 - La collaborazione politica istituzionale porta sempre i suoi buoni risultati, superando anche i campanilismi che in Italia, e soprattutto nelle Marche, affiorano sempre.

E questo lo possiamo dimostrare con la recente collaborazione tra i circoli e gli esponenti di Alternativa Popolare di Matelica e di San Severino Marche. La proficua attività amministrativa armonizzata da Michele Cesari, esponente del coordinamento regionale del nostro movimento, in stretta unione con l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Matelica Pietro Valeriani ed il dottor Pietro Cruciani direttore del reparto di radiologia di San Severino Marche e Camerino, entrambi esponenti di spicco di Alternativa Popolare, ha portato alla riapertura per due giorni alla settimana dell’ambulatorio di Radiologia, con medico presente, presso l’ospedale “Enrico Mattei” di Matelica.

Inoltre dal mese di gennaio 2018 questo servizio, di cui in molti avevano paventato più volte negli ultimi mesi la chiusura, verrà potenziato con l’apertura a tre giorni settimanali e la presenza del medico. Un successo che dimostra l’importanza della fattiva collaborazione istituzionale e politica di Alternativa Popolare in un territorio come il nostro entroterra già impoverito dalla crisi economica e con tanti pesanti danni sismici da rimarginare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2017 alle 11:52 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 1335 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPwp