Terza Categoria: Real Matelica superato dall'Abbadiense

03/12/2017 - Settimana fitta di impegni per il Real Matelica che mercoledì ha dovuto disputare l'incontro di Coppa e sabato quello di campionato.

In entrambi i casi i matelicesi hanno affrontato l'Abbadiense. In Coppa è finita 0 a 0 tra le mura di casa, in Terza Categoria invece i tre punti sono andati all'Abbadiense, che ha ospitato l'incontro nel campo di Santa Maria In Selva.

Una partita che ha offerto poche emozioni, ma tutte decisive. Al 10' è subito vantaggio per i padroni di casa grazie alla rete su corner di Girilli. Al 39' altro guizzo di Lorenzo Pascucci che mette in mezzo e trova Aguetti: 2 a 0. Nel secondo tempo si alza la barricata dell'Abbadiense, ma all'87' Brindoni in area tocca la palla con una mano e l'arbitro decreta rigore. Dal dischetto va Cesaretti che accorcia le distanze. Finale caldissimo con l'arrembaggio dei matelicesi che però viene stoppato dall'espulsione per doppia ammonizione del portiere Mosciatti. Finirà 2 a 1. 

Prossimo impegno per il Real, settimo in classifica con 14 punti, in casa contro Csi Recanati. Attenzione ai leopardiani perché occupano la terza posizione nel girone F.





Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2017 alle 12:59 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 705 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, abbadiense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPxy