Borsa di studio per il Cet di Mogol grazie all'associazione Help di San Severino

1' di lettura 14/12/2017 - L’associazione HELP S.O.S. Salute e Famiglia Onlus e il Circolo Culturale Andrej Tarkovskij, a seguito dell’evento “Ripartiamo Insieme” del 6-7-8 ottobre 2017 e grazie all’ottimo rapporto instaurato con il grande maestro Giulio Rapetti in arte MOGOL, seleziona un candidato quale interprete, autore, compositore o arrangiatore settempedano per l’assegnazione di una borsa di studio presso il suo Centro Europeo Tuscolano ad Avigliano Umbro (TR), in cui ha formato un TEAM di prestigiosi insegnanti che lavorano e hanno lavorato con i più importanti cantanti italiani

La borsa di studio consiste in un corso di Studio previsto dalla Scuola della durata di nr. 15 giorni suddivisi in fasi da 5 giorni ogni mese al fine di dare un'opportunità di crescita artistica alla persona selezionata. Essa è comprensiva della didattica, del tutoraggio e coordinamento, della residenzialità, dell'utilizzo della strumentazione/attrezzatura tecnica, musicale e sportiva. Alla fine del corso sarà consegnato allo studente il prestigioso attestato di partecipazione.

Insomma un’occasione unica. Inviateci la vostra candidatura via e-mail a info@associazionehelp.com entro il 22/12/2017, sarete contattati per la selezione. Si ringrazia la Fondazione Claudi e l’Assocalzaturifici Italiani per la collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2017 alle 12:43 sul giornale del 15 dicembre 2017 - 443 letture

In questo articolo si parla di cultura, san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPSv





logoEV