Coppa Terza Categoria: Real Matelica in finale provinciale

Real Matelica 201718 14/12/2017 - Andata e ritorno tra Real Matelica e Abbadiense decretano la finalista che il 30 dicembre su campo neutro dovra scontrarsi con Sforzacosta per il titolo di campione provinciale di Coppa.

Ai matelicesi è bastato il 2 a 2 in casa dell'Abbadiense di mercoledì per passare il turno. Una partita bella e intensa, con i rossoblù che prima passano in vantaggio con Carucci poi vengono raggiunti e superati dai padroni di casa. Gli uomini di mister Menichelli però non si danno per vinti e d'orgoglio vanno a prendersi il pareggio. Un fallo su Fiorgentili porta infatti l'arbitro a fischiare il rigore. Dal dischetto va Pascucci che trasforma senza problemi. Nel finale pressione dell'Abbadiense alle stelle per agguantare la vittoria, ma il bunker matelicese regge. 2 a 2 e Real che passa per la regola delle reti in trasferta che valgono doppio. All'andata la gara era terminata 0 a 0.

Grande festa per i matelicesi che ora hanno l'occasione di guadagnare il primo titolo della stagione già a fine dicembre.






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2017 alle 16:25 sul giornale del 15 dicembre 2017 - 1233 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPTh