Forza Nuova consegna generi alimentari a Visso

17/12/2017 - Nella mattinata di sabato, un gruppo di militanti del movimento nazionalista Forza Nuova, assieme ai vilontari delle associazioni di volontariato Solidarietà Nazionale ed Evita Peròn, si è recato a Visso per consegnare i numerosi generi alimentari raccolti nei giorni scorsi.

“Per noi, nessuno deve rimanere solo – afferma Martina Borra vice coordinatrice regionale di Forza Nuova – Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto. Abbiamo voluto confermare la nostra vicinanza a chi dopo il terribile terremoto sta ancora soffrendo ed è stato completamente abbandonato dalle istituzioni”.

“Arrivati sul posto ci hanno accolto Roberto Mocci e il vice sindaco, che ringraziamo per la collaborazione, e siamo andati nel loro deposito per scaricare la merce che verrà consegnata entro due giorni – continua la nazionalista - Abbiamo parlato con loro dell’organizzazione che hanno attualmente e poi siamo andati nell’unica scuola presente, dove abbiamo portato giochi e materiale scolastico ai bambini delle scuole materne, elementari e medie, dove siamo stati accolti dalla dirigente scolastica. Assieme ai giovani studenti abbiamo accolto il Babbo Natale della Protezione Civile che ha portato caramelle ai bambini. Un’emozione davvero grande - afferma ancora Borra – Vedere la felicità negli occhi di quei bambini ci ha dato la carica per continuare sulla nostra strada della ricostruzione nazionale. Lo dobbiamo anche a loro!”.

Al termine della mattinata, il gruppo di Forzanovisti, accompagnato dagli amministratori, ha fatto un giro per Visso e preso accordi per future iniziative. Presente, anche se solo telefonicamente, anche il primo cittadino Giuliano Pazzaglini che ha ringraziato Forza Nuova e i suoi militanti.


da Forza Nuova Marche
marche@forzanuova.org







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 21:05 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 686 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova, visso, marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPYX