Matelica - Camerino prima delle feste di Natale

20/12/2017 - Non è ancora ora di andare in vacanza per la S.S.Matelica che martedì è tornata al lavoro per gli ultimi allenamenti prima di concedersi qualche giorno di meritato relax.

La bella vittoria con l’Avezzano è stata la ciliegina sulla torta di un girone di andata concluso in cima alla classifica e da campione d’inverno. Mister Tiozzo ha ritrovato la squadra al completo e un clima decisamente disteso ha accompagnato il primo giorno della settimana lavorativa che si concluderà giovedì con una doppia seduta e un’amichevole alle ore 15 col Camerino. “L’aria è quella di vacanza – ha detto proprio mister Tiozzo – Abbiamo ricominciato a lavorare per mettere dentro un po’ di benzina, ma sicuramente siamo più rilassati di testa. La testa diciamo che è più proiettata a Babbo Natale” afferma il mister biancorosso sorridendo.

“Penso che alla fine del girone di andata si possa parlare di strepitoso, ma siamo solo a metà percorso e sarebbe sbagliato pensare che abbiamo già fatto tutto. Nel girone di ritorno sarà tutto più difficile e chi riuscirà ad avvicinarsi il più possibile a quanto ha fatto nel girone di andata allora la spunterà. Rilassarci va bene perchè dovrà servire per tornare con la giusta carica. E giovedì faremo l’amichevole col Camerino per fare festa e mangiarci il panettone tutti insieme” conclude mister Tiozzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2017 alle 11:44 sul giornale del 21 dicembre 2017 - 1105 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP5T