Il regalo della Parafarmacia La Margherita alla S.S. Matelica

2' di lettura 22/12/2017 - E' arrivato un gradito e utile regalo di Natale per i biancorossi dalla dottoressa Paola Procaccini della Parafarmacia La Margherita, di Matelica, da anni al fianco e a sostegno come main sponsor della società.

La dottoressa Procaccini ha donato un apparecchio di ultimissima generazione alla squadra di mister Tiozzo per il defaticamento: il Recovery Pump System, un dispositivo per compressione pneumatica che utilizza la pressoterapia alternata per un rapido recupero dei dolori muscolari dopo attività sportiva intensiva, della Sixtus. Un apparecchio che consente di avere risultati posivi nel trattamento degli arti inferiori, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale.

La pressoterapia è una pratica introdotta circa 15 anni fa che consente di avere risultati posivi nel trattamento degli arti inferiori, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale) e gonfiati in maniera sequenziale. Un appareccho di ultima generazione che si aggiunge a quello che dall’estate scorsa è già in uso dai biancorossi: il Game Ready, lo strumento di altissima qualità e ultimissima tecnologia per il recupero infortuni come il Game Ready della Sixtus. “Tutto – sottolinea la dottoressa Procaccini – perchè penso che sia importante il contributo di tutta la città nel suo piccoli, per fa crescere le realtà matelicesi e così ho pensato che dotare la società anche di questo strumento possa essere un fattore aggiunto per fare un ulteriore salto di qualità nonché necessario visto l’utilizzo che ne fanno le società di calcio”.

Non è mancato il più gradito ringraziamento da parte del presidente Canil che è voluto essere presente proprio al momento del primo utilizzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2017 alle 13:59 sul giornale del 23 dicembre 2017 - 1235 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP0X