Rotary Camerino tra nuovi soci e onorificenze

22/12/2017 - Nell’ambito di una piacevole conviviale tra soci per lo scambio degli auguri natalizi, il presidente del sodalizio rotariano camerte Prof. Piergiorgio Fedeli ha attribuito la più alta onorificenza rotariana, il Paul Harris Fellow, a due soci speciali distintisi per il particolare impegno profuso a favore del Club: Stefano Belardinelli e Maria Caterina Valenti.

Per il dott. Stefano Belardinelli, già presidente Rotary in passato, attuale membro del consiglio di amministrazione di Unicam, presidente del Contram e del Cus Camerino, il premio è stato attribuito non soltanto per l’attività di tesoriere che da anni ricopre all’interno del Club, ma anche per le rilevanti mansioni in ambito professionale e sociale che svolge con assoluto impegno e competenza e, soprattutto, con quello spirito di servizio che è la qualità caratterizzante un vero rotariano.

Si legge, invece, nella motivazione del riconoscimento per la socia Maria Caterina Valenti “l'onorificenza è per la tua infaticabile attività di servizio, nella quale ti sei particolarmente distinta, anche con sacrificio, per la tua nota tenacia, competenza e spirito di amicizia. Sia nella vita rotariana, sia in quella professionale, hai contribuito al miglioramento delle relazioni fra le persone con serietà, rigore, rispetto e soprattutto disponibilità speciale”.

All'incontro, a cui hanno partecipato numerosi soci e autorità rotariane dei Club vicini, è stato celebrato anche l'ingresso di due nuovi soci: il dott. Antonio Talpacci, noto e stimato medico di Medicina generale a Camerino e il giovane e bravo avvocato Marco Cavallaro, figlio del noto politico, ex senatore e onorevole Mario Cavallaro, che continua una tradizione di famiglia che in passato ha visto il nonno Domenico e il padre Mario quali intraprendenti e amati rotariani. Il sodalizio camerte cresce positivamente e si arricchisce di validi membri, capaci di portare nuove competenze, energie e impegno a servizio del Club e dell'intero territorio montano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2017 alle 11:20 sul giornale del 23 dicembre 2017 - 1287 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP0A