Gospel al Feronia

27/12/2017 - Salutate le feste di Natale e Santo Stefano con i sold out di Tammy McCann al Verdi di Pollenza e dei Followers of Christ al Piermarini di Matelica, la maratona gospel di San Severino Blues continua al teatro Feronia di San Severino Marche venerdì 29 dicembre alle 21,15, quando sarà di scena il grande e prestigioso coro del Nebraska di Markey Montague.

C’è grande attesa per il The Salem Baptist Mass Choir, la corale composta da 10 cantanti e musicisti, tra cui spiccano voci soliste incredibili, che vantano collaborazioni con artisti del calibro di Kirk Carr, Byron Cage e il Mississippi Mass Choir. Markey Montague è un polistrumentista, compositore, regista e insegnante di musica gospel, ministro di Musica e Belle Arti per la Chiesa Battista di Salem a Omaha, di cui è direttore del coro. Originario di Chicago, la sua vita è stata modellata dal ricco patrimonio musicale gospel della sua città. Ha imparato a suonare le percussioni all’età di quattro anni e poi, autodidatta, a suonare l’organo e la tastiera. Dopo anni di tour sia negli USA che in Europa, si distingue dagli altri artisti per l’originale e sapiente miscela di musiche tradizionali e gospel contemporaneo, il tutto caratterizzato da un forte tratto soul. Il suo talento di compositore e d’interprete solista l’ha portato a collaborare con artisti di rilievo del gospel internazionale come Lamar Campbell, Rodnie Bryant, Kim McFarland, Vickie Winans, Richard Smallwood, Ricky Dillard, Lyle Lovett. Markey Montague è un virtuoso molto creativo che ha composto canzoni originali per numerosi artisti di fama internazionale.

I biglietti ancora disponibili sono acquistabili o prenotabili telefonicamente presso lo IAT Pro Loco di San Severino, tel 0733.638414, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Il botteghino del teatro aprirà alle ore 20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2017 alle 12:36 sul giornale del 28 dicembre 2017 - 303 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, san severino blues

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQdX