Antonio Lo Cascio da Castelraimondo a 'Avanti un Altro' nel ruolo dell'indignato

Antonio Lo Cascio 08/01/2018 - Lunedì ritorna il game show preserale “Avanti un altro” presentato da Bonolis e Laurenti, in programmazione tutti i giorni dalle ore 18:45 su Canale 5. Tante le novità in questo 2018 per lo show televisivo, a partire dai personaggi che comporranno il “salottino”.

Una delle new entry è il l’Indignato, in capo all’ironico e cinico Simone Bargiacchi, meglio conosciuto come Antonio Lo Cascio. Il noto comico di Castelraimondo, un paesino delle colline marchigiane, lunedì sera ha il suo esordio su Canale 5 e ci terrà compagnia per tutta la stagione televisiva di “Avanti un altro”.

Simone, marito e padre di famiglia, da anni si dedica alla comicità e ai suoi show sempre graditi dal pubblico, il suo stile inconfondibile è caratterizzato da un’ironia per niente scontata o lasciata al caso. Da qui il suo successo e le sue lunghe tournée. I suoi spettacoli diventano il mezzo per comunicare al mondo il suo pensiero, facendolo ridere e allo stesso tempo riflettere, un uomo che vuole dire la sua denunciando fatti e affrontando temi che sono spesso tabù, il tutto con una esuberanza inconfondibile. Da lunedì sera entrerà nelle case di tutti i telespettatori nel ruolo dell’indignato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2018 alle 16:29 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 8099 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, Astralmusic, avanti un altro, lo cascio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQub





logoEV