La parrucchiera matelicese Samuela torna a Sanremo: si comincia dalla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

09/01/2018 - Martedì (9 gennaio) la matelicese Samuela Marisaldi titolare dell’Officina della Bellezza è arrivata a Milano per curare il look dei cantanti e artisti di Sanremo 2018 che usciranno sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al prestigioso festival ligure.

Ancora una volta Samuela (nella foto con Michelle Hunziker e sotto durante un'intervista) porta un tocco marchigiano nella kermesse più mediatica della musica italiana e sempre con il gusto e lo stile che la contraddistingue. E poi, oramai una routine, per la matelicese, il suo impegno continuerà dietro le quinte della 68° esima edizione del festival di Sanremo, dall’Ariston e negli alberghi dove sono alloggiati gli artisti. Oramai è una veterana ma come afferma lei stessa “ogni volta è una nuova esperienza e una nuova sfida. In questi anni ho avuto modo di curare il look di numerosi artisti e cantanti ed è sempre una bella emozione. Mi sono già occupata della chioma di Michelle Hunziker, nelle precedenti edizioni e spero di poterle essere utile anche quest’anno, visto che salirà sul palco più famoso d’Italia come co-conduttrice.”

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni sceglie L'Officina della Bellezza per la sua copertina, lo storico settimanale fondato nel 1952 che contiene la guida ai programmi tv e approfondimenti su musica, cinema e spettacolo ha scelto Samuela Marinsaldi per mettere a punto il look dei cantanti del festival di Sanremo che appariranno sulla copertina del prossimo numero.

Martedì 9 gennaio Samuela e il suo gruppo di lavoro è impegnata a Cologno Monzese nella sede del settimanale. Un ulteriore segno di come sia apprezzato il lavoro della stilista matelicese e del suo staff oramai sinonimo di stile ed eleganza. Il suo impegno continuerà poi a partire dal 6 febbraio data d'inizio della Kermesse. Durante la kermesse sanremese Samuela potrebbe addirittura trovarsi a dover accompagnare sul red carpet un importantissimo artista.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2018 alle 11:43 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 4377 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQv2





logoEV