Novità fiscali per gli abbonati Contram

Contram 11/01/2018 - Dal primo gennaio viaggiare con Contram Mobilità è ancora più conveniente.

Con la nuova legge di bilancio sono entrate in vigore alcune novità fiscali che agevoleranno gli utenti che sceglieranno di abbonarsi con noi. Sarà infatti possibile detrarre il 19% del costo sostenuto fino a un massimo di €250,00 annue.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli uffici della Contram Mobilità di Camerino (ufficio biglietteria Contram SpA), Castelraimondo (stazione FS), Macerata (Terminal Pizzarello), Cingoli e Jesi (c/o Crognaletti srl), Apiro (c/o S.A.S.A. 2 Spa) , San Ginesio (c/o S.A.S.P. srl), Montegiorgio (c/o Autoservizi Portesi), presso le nostre rivendite sparse per la provincia di Macerata e parte della provincia di Ancona nelle quali si accettano pagamenti anche tramite POS oppure online accendendo al sito www.contrammobilita.it o anche attraverso la nostra nuova APP Contram Mobilità, scaricabile gratuitamente da Google Play.

Per ulteriori info contattate il numero verde 800.037737 oppure visitate i nostri siti www.contram.it, www.contrammobilita.it o la nostra pagina facebook @contramservizisrl.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2018 alle 11:26 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 1175 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, autobus, contram, società trasporto camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQAc