Vittoria contro la capolista per la Thunder Basket Matelica - Fabriano

16/01/2018 - Inizia nel segno della vittoria il 2018 della Thunder Basket Halley Matelica - Fabriano che nella seconda giornata del girone di ritorno batte la capolista Cestistica Ascoli Piceno con il punteggio di 65-51 al termine di una partita condotta dalle nostre ragazze per tutti i quaranta minuti.

La Thunder entra in partita con la giusta motivazione, con una difesa di alto livello e molto diversa da quella che aveva caratterizzato la partita di andata. Da subito riesce a prendere un vantaggio discreto che rischia di perdere solo a metà del quarto tempo. Da segnalare l’ottima prova corale per le nostre ragazze, il valore aggiunto è che a spostare l’ago della bilancia verso la vittoria sia stata una giocatrice che entrava dalla panchina, Pecchia L. che trova quattro consecutivi importanti tiri dalla lunga distanza che chiudono ogni speranza di rimonta della squadra ospite. Segnale importante per coach Porcarelli, la possibilità di poter contare su ogni singola giocatrice, tutte sempre connesse alla partita.

Grande vittoria anche per l’under 13, fuori casa contro la TauruS BK Jesi con il risultato di 35 – 40 (Carminati 0, Calzuola 8, Cicconcelli 0 Spinaci 8, Martini 0, Martini 4, Pinto 2, Chiavellini 2, Pandolfi 14, Ridolfi 2). Per le giovanili i prossimi match saranno venerdì 19 alle ore 17 in casa l’under 13, mentre l’under 16, reduce da una sconfitta contro Ancona, giocherà fuori casa a Jesi, sabato 20 alle ore 17. Per la serie C, invece, il prossimo impegno sarà fuori casa, domenica 21 gennaio alle ore 17 sul parquet del BK Girls Ancona U20/F. Importante non sottovalutare la partita e portarsi a casa altri due preziosi punti.

Thunder Matelica - Cestistica Ascoli Piceno 65 - 51

Matelica: Pecchia D. 11, Pecchia L. 17, Martelli C. 3, Gargiullo I. 2, Michelini G. 11, Granini L. 7, Sbai S. 3, Nwafor L. 5, Bernardi B., Franciolini A. 5, Cola M., Morosi C.. All. Porcarelli A., vice allenatore: Costantini M.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2018 alle 12:25 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 651 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQJk