Libri delle Marche protagonisti per la seconda volta a Belforte

1' di lettura 30/01/2018 - Secondo appuntamento della rassegna di libri ed autori marchigiani “Libri delle Marche”, presentata da Palazzo Bonfranceschi, residenza d'epoca sita nel cuore del centro storico di Belforte del Chienti.

Domenica 4 febbraio la rassegna prosegue con la presentazione del libro “Il tripponario – usi e costumi scostumati della vergara”, caso editoriale degli ultimi mesi, un dizionario dei termini dialettali in uso nel nostro territorio, di Deborah Iannacci. Deborah, è nata a Sant’Elpidio a Mare nel 1985 e, nel corso degli anni, ha scelto il percorso di grafica pubblicitaria. Fondatrice della pagina facebook.com/trippadvisor.marche ha dato vita ad una community di fans scatenati che al solo nominare ciauscolo e vincisgrassi fanno la ola.

L'intera rassegna, a cura di Erika Carassai e con la collaborazione del Museo MIDAC, dell'associazione culturale Terra dell'Arte e di TDA Universal Contemporary Art Gallery, prevede quattro appuntamenti che si terranno sempre di domenica pomeriggio alle ore 17:00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 17:55 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 312 letture

In questo articolo si parla di cultura, belforte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRcq