Basket: larga vittoria della Thunder Matelica

Thunder Matelica 05/02/2018 - Una vittoria larga della Thunder Basket Halley Matelica - Fabriano che fa suo l’incontro contro il Porto S. Giorgio BK.

Partenza decisa delle nostre ragazze, le quali mettono subito in cassaforte la partita già nella prima frazione di gioco, sfruttando i canestri da sotto e i palloni recuperati grazie ad un convincente pressing. Nella ripresa la Thunder inserisce il pilota automatico, la zona del Porto San Giorgio rallenta un poco i ritmi frenetici delle padrone di casa, ma a differenza dell’andata non riesce a metterle in difficoltà. La Thunder continua a tenere a distanza di sicurezza la squadra ospite chiudendo ben presto i conti. La buona percentuale al tiro e la grande energia di tutte le ragazze, infatti, permettono alle padrone di casa di staccare gli avversari.

Durante la partita ampia girandola di cambi per coach Porcarelli che concede spazio a tutte le sue giocatrici. Prossima partita fuori casa contro il BK 2000 Senigallia U20/F, alle ore 18:30 per poi concludere in casa, domenica 18 febbraio questa prima parte del campionato.

Thunder Matelica - Porto S. Giorgio BK 65-28

THUNDER: Pecchia D. 14, Pecchia L. 4, Martelli C., Gargiullo I., Michelini G. 11, Granini L. 2, Sbai S. 5, Nwafor L. 6, Bernardi B., Franciolini A. 23, Cola M., Morosi C.. All. Porcarelli A., vice allenatore: Costantini M.

(immagine di repertorio)


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2018 alle 21:46 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 355 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRoF