Matelica - Vis Pesaro: prosegue la prevendita dei biglietti

08/02/2018 - E’ tornata subito ad allenarsi la S.S.Matelica che, dopo aver giocato la gara di Coppa Italia di serie D con l’Albalonga, battuta 2-1 negli ottavi di finale (leggi), ha iniziato a lavorare all’impegno di domenica in programma alle ore 14,30 al Comunale in località Boschetto con la Vis Pesaro nella gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di serie D (ventitreesimo turno).

Per domenica è stata indetta la “Giornata biancorossa”, una giornata per vivere a pieno i colori biancorossi e di cui anche il presidente Canil si è fatto forte sostenitore e testimone insieme alla sua famiglia proprio per sottolineare il senso di appartenenza alla maglia e alla realtà di cui è il primo tifoso. In occasione della “Giornata biancorossa” non saranno validi gli abbonamenti, ma tutti dovranno acquistare il biglietto al costo di 10 euro, esclusi gli under 14, ovvero i ragazzi che non hanno compiuto il 14esimo anno di età.

La società ha altresì previsto di promuovere la prevendita nominativa dei biglietti della gara Matelica – Vis Pesaro così da agevolare l’acquisto dei tagliandi. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente al botteghino dello stadio Comunale in località Boschetto fino a sabato nei seguenti orari: giovedì 8 febbraio dalle ore 17,30 alle ore 19; venerdì 9 febbraio dalle ore 17,30 alle ore 19; sabato 10 febbraio dalle ore 11 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 18.

Il presidente Canil insieme alla sua famiglia ha acquistato già mercoledì sera in botteghino il biglietto per sostenere la squadra in una bella giornata di sport.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2018 alle 17:54 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 2072 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRvx