Doppio appuntamento di Carnevale al palasport di San Severino

09/02/2018 - Il Comune di San Severino Marche, la Pro Loco settempedana e gli Inventori di Dipartimento, in collaborazione con le società sportive San Severino Volley, Polisportiva Serralta e Società Amatori Basket, organizzano per sabato (10 febbraio) e domenica (11 febbraio) un doppio appuntamento al palasport comunale “Albino Ciarapica” per festeggiare il Carnevale.

Sabato l’appuntamento è con “The Mask in wonderland”. Premi per la maschera più originale, la coppia mascherata più bella e il gruppo più numeroso. Servizio bus navetta da Caldarola, Belforte, Tolentino, Matelica, Camerino, Castelraimondo.

Domenica “Carnevale dei bambini 2.0”, dalle ore 14,30 alle 19,30, con animazione, musica, mascotte, gonfiabili, spettacolo di magia e giocoleria. A tutti i bambini verrà offerta una merenda, dolce e salata, offerta da pizzerie, pasticcerie e forni settempedani. Si ringraziano: bar cornetteria “Benvenuti al Sud”, pasticceria “Fior di panna”, pasticceria “Charlotte”, “C’era una volta Bistrot”, panificio Sandro Allegretto, Ago's pizza, pizzeria Antino, pizzeria “La Coccinella”, Misterpizza, Bordi pizzeria panetteria cafè, Antica pasticceria e Casa del pane di Marisa Bianchini Leonardo Rocci, panificio Leonori, panificio “Non Solo Pane”, panificio Tavoloni Ortenzi Francesco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2018 alle 15:14 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 520 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRxx