La ricetta delle polpette di pollo, zucchine e carote

Polpette di pollo zucchine e carote 11/04/2018 - Gustose e leggere: ecco la ricetta delle polpette di pollo, zucchine e carote. Una ricetta senza uova ne olio.

Ingredienti:

400 gr di macinato di pollo
1 zucchina
1 carota
4 cucchiai di pane grattugiato
1 bicchiere di latte
1 pizzico di sale
Coppa pasta da 10 cm

Preparazione:

Prendete una terrina e versate per primo il latte poi aggiungete il macinato di pollo, il sale, i cucchiai di pane grattugiato e mescolate il tutto. Con una grattugia a grana fina grattugiate sia la zucchina che la carota già sbucciata precedentemente; una volta pronte, aggiungetele all'impasto e rimescolate ancora il tutto. A questo punto prendete una teglia da forno foderata con carta forno e il coppa pasta; mettete dell'impasto nello stampo pressate leggermente e poi pian piano toglietelo e fate così fino alla fine. Preriscaldate il forno a 200 gradi ed infornate le polpette per 35/40 minuti. Sfornate appena pronte e buon appetito!





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2018 alle 12:47 sul giornale del 12 aprile 2018 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, cibo, ricetta, articolo, mangiare sano con le ricette di marika, marika dolciotti, polpette di pollo, polpette di pollo zucchine e carote, polpette senza uova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTuJ