Serie D, Canil: "Matelica dia spinta alla squadra, raggiunti risultati straordinari"

13/04/2018 - Quasi alla vigilia della gara di domenica alle ore 15 col Campobasso, valida per il quattordicesimo turno del girone di ritorno del Campionato di serie D (Trentunesimo turno) è il presidente della S.S.Matelica Mauro Canil a tracciare un punto relativo al percorso che i biancorossi stanno affrontando e di cui si sono resi protagonisti.

Partendo proprio dalla gara di domenica: “Matelica ha la possibilità di raggiungere la storia e un obiettivo irripetibile per come si sta vivendo questa stagione”.

Il presidente chiama a raccolta il paese intero, un territorio, non solo tifosi e sportivi “per sostenere ragazzi che si sono fatti voler bene da subito, che sono eccezionali e da subito hanno dimostrato grande rispetto dentro e fuori dal campo. In ogni singola gara hanno dato tutto, li abbiamo visti e vissuti tutti e stanno compiendo qualcosa di straordinario. La straordinarietà del loro operato è avvalorata dall’aspetto umano di questi giocatori che si stanno dimostrando ragazzi eccezionali così come lo staff tecnico e ogni componente della S.S.Matelica sta dimostrando di spendersi tantissimo con impegno, lavoro e dedizione. Ciò che la squadra sta compiendo oltre a essere straordinario è irripetibile perché sono stati raggiunti risultati e traguardi nel corso della stagione che sono incredibili e non avremmo mai pensato di poter festeggiare. E’ un sogno".

"Dico che è irripetibile perché sarà veramente difficile ripetere o pensare a un altro Campionato come questo, ai numeri raggiunti, l’entusiasmo, il clima, tutto ciò che si è creato intorno a questa squadra. Ma non siamo sazi di questo, anzi, tutto ciò deve servire e serve per darci ancora più convinzione nell’affrontare le gare che ancora mancano determinati come e più di sempre – afferma il presidente Canil – pensare a quanto stiamo vivendo serve da carica. Stiamo compiendo un percorso e la partita di domenica è la più importante, come la domenica dopo sarà la più importante quella successiva. Per questo chiedo a tutta Matelica di dare la propria spinta alla squadra”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 19:45 sul giornale del 14 aprile 2018 - 904 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTz0