A piazza Del Popolo si interseca il divertimento

Piazza Del Popolo San Severino 20/04/2018 - Musica e divertimento a chilometri zero in una delle piazze più belle d’Italia.

Sabato (21 aprile) torna “Baricentro”, evento promosso in collaborazione tra loro da Pro Loco, Comune e bar del centro città. Prima un aperitivo, a partire dalle ore 18, poi si andrà avanti fino a notte fonda. Sono stati organizzati ben cinque ambienti diversi con tech house al bar Rossi, reggae al bar delle Logge, revival al bar Centrale, reggaeton al Caffè del Teatro, rock al Pino’s bar. E poi visual mapping a cura di Valerio Gattari e Filippo Ceci.

Dalle 19 sul palco centrale Simone Barbaresi Full Band con la partecipazione straordinaria di Alberto Napolioni (keyboard sinth bass), Daniele Cuk Graziani (drums) e Agostino Maria Ticino (electronics). Dalle ore 23 al bar Rossi “I love House” con Rheandred e Agostino Maria Ticino, al bar Delle Logge “Always Loving Jah” ed esibizione Gaia Audrey Torchia, al bar Centrale “Revival 70/80/90” con i dj BMas 360, Fabio Effe e Luca Eboli, al Caffè del Teatro “DJ” con gli Inventori di Divertimento e da Pino’s Bar “Rock” con dj Poldo, Gianluk e la voce Giusy Minnozzi. Sarà disponibile anche un servizio di bus navetta gratuito con partenze da Tolentino e Camerino/Castelraimondo grazie al Comune di San Severino Marche e alla collaborazione della Polizia Municipale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2018 alle 12:15 sul giornale del 21 aprile 2018 - 461 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTNg