Solidarietà per Castelsantangelo sul Nera dal lodigiano

12/05/2018 - Venerdì, per la seconda volta, dopo la visita del 19 maggio 2017, una delegazione guidata dal Sindaco Giorgio Marazzina è tornata a Castelsantangelo sul Nera per consegnare un assegno di €.3.300,00 frutto della solidarietà della Comunità e delle Associazione del Comune Lodigiano.

La delegazione era composta dal Vice Sindaco Rodolfo Finotti, dall’assessore Maria Teresa, dal Capo Gruppo Mario Moretto, dalla Responsabile del Gruppo locale di Protezione civile Maurizia Bruni, dai volontari del Gruppo Luca Cervi e Gabriele Ferla, dal rappresentante del Gruppo A.N.Art.I. (Associazione Nazionale Artiglieri d’Italia) Alto Lodigiano Diego Soldan, per la Caritas Parrocchiale Rosanna Micheli e in rappresentanza delle Associazioni Patrizia Cassinari e Mario Cattaneo.

Dopo la consegna dell’assegno il sindaco Mauro Falcucci e il Vice Sindaco Ovidio Valentini hanno rappresentato i sentimenti di profonda gratitudine per la concreta solidarietà e vicinanza alla Comunità di Castelsantangelo sul Nera consegnando una pergamena e un crest in ricordo dell’incontro. L’intera delegazione ha poi visitato il territorio e la commozione nel vedere la devastazione che ha lasciato il terremoto, ha suscitato in tutti emozioni tali da manifestare ulteriore vicinanza al dramma con la promessa di ritornare quanto prima per consolidare il rapporto di amicizia.


dal Comune di Castelsantangelo sul Nera



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2018 alle 19:05 sul giornale del 14 maggio 2018 - 466 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Castelsantangelo sul Nera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUty