La notte dei dj a Serravalle

Deejay, dj 14/05/2018 - Continua il tour di solidarietà all’interno del Cratere per donare qualche istante di spensieratezza alle popolazioni colpite dal sisma.

Dopo Camerino (12 gennaio), Ussita (24 marzo), il 19 e il 20 maggio a Serravalle di Chienti arriva “La Notte Dei DJ 3” a partire dalle ore 21 il sabato e dalle ore 18 domenica, presso l’area da ballo della “Sagra della Bruschetta di Taverne” in località Taverne (vicino all’uscita Colfiorito della nuova SS77).

L’evento ideato da Mediageneration e sposato da tanti artisti Marchigiani, si svolgerà in concomitanza ad un altro evento d’eccezione: "L’Europe Game Road Bowling, Giacomo Rossini 150°". Manifestazione internazionale di boccia lunga (con centinaia di iscritti provenienti da tutta Europa) che si terrà sempre sull' Altopiano di Taverne (Serravalle di Chienti).

Decine dei migliori Dj delle Marche e fuori regione, con Roberta Biagiola e la Trouble Rock Band. La manifestazione prevede un "Ristorante da campo" aperto h 24 e la presenza di stands con le raffinate leccornie dei produttori locali di Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita, Pieve Torina, Serravalle di Chienti e Muccia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2018 alle 22:02 sul giornale del 15 maggio 2018 - 575 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, serravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUxt