Volley: decretati nella nuova palestra di San Severino i campioni regionali under 16

15/05/2018 - La Sabini Asal Castelferretti si è laureata Campione regionale Under 16, battendo in finale la Cucine Lube Civitanova, nella nuova palestra comunale di San Severino Marche.

La struttura di viale Bigioli ha ospitato la sfida tra le quattro formazioni più forti di categoria. In campo, infatti, si sono date battaglia anche la Montesi Apav, terza classificata, e il Volley Macerata, quarta classificata. Sia Sabini Castelferretti che Lube Civitanova prenderanno parte, dal 29 maggio al 3 giugno, alle finali nazionali per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia. Superiore fin dall’avvio di gara il Castelferretti si è imposto 16-25 al terzo set e ha conquistato quindi, tra gli applausi, il titolo di campione regionale 2018 Under 16.

Alle premiazioni finali anche il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, e i rappresentanti del San Severino Volley, società che ha ospitato l’evento sportivo, e della Fipav, la Federazione Italiana Pallavolo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 13:36 sul giornale del 16 maggio 2018 - 274 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUyr