L'estate di Visso ricca di eventi

06/07/2018 - Anche quest’anno l’estate vissana sarà densa di avvenimenti di vario genere che mirano ad intrattenere quanti sono finalmente tornati a vivere a Visso e quanti, invece, decideranno di di venire nella nostra cittadina per trascorrere qualche ora lieta.

Si comincia il 7 luglio con la commedia dialettale “La neve di zio Anzermo” alle 21.30 presso i Giardini del Lago. L’8 luglio giornata all’insegna dello sport con il “Trail del Pastore”, un trail autogestito per far conoscere le bellezze strepitose dei Monti Sibillini.

Il 9 luglio a Frontignano, alle ore 16.30, RisorgiMarche con Alex Britti; dalle 18, a Visso un dopo festival a cura di “Corrado e Martina”, che allieteranno con la loro musica quanti decideranno di trascorrere momenti all’insegna della enogastronomia nella zona commerciale del Laghetto. La rievocazione storica “Torneo delle Guaite” interesserà i comuni di Visso, Ussita e Castelsantangelo nei giorni 21 e 22 luglio.

Visso ritorna alla ribalta con gli eventi organizzati da “Vissosteniamo”: il 28 luglio cominciamo con Multiradio alle ore 17; a seguire lo spettacolo del gruppo “Pere Cotogne” ai Giardini del Lago alle ore 21.30; chiuderà la serata “Mana Performing Art alle ore 23.30. Il 29 luglio giornata per i bambini: Girolodubus dalle ore 11.30 presso i Giardini del Lago; a seguire numerosi spettacoli per i più piccoli. Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina FB Vissosteniamo.

Il 1 agosto ancora RisorgiMarche con Toquinho a Fematre, ore 16.30; dopo festival con un simpatico piano bar a Molini di Visso presso il ristorante “dal Pescatore”, a partire dalle 18.30. Il 2 agosto Festa della Vodka presso il bar del Laghetto. Il 4 agosto pomeriggio sportivo dedicato ad un amico vissano che non c’è più: Mini Torneo di Calcetto Adriano Lelli. Il 5 agosto serata al’insegna delle risate con lo spettacolo magico-comico di “Magico Alivernini”, a partire dalle ore 16.30.

Il 9 agosto, a Molini di Visso, Ristorante “Dal Pescatore”, “Notte Magica Show”, dalle ore 21.00. L’11 agosto cover band di Ligabue presso Giardini del Lago “Figli di un cane” con la presenza di Robby Pellati, ore 21.30. Il 12 agosto, presso i Giardini della Pesa, un pomeriggio dedicato ai più piccoli. Il 19 agosto avremo una parata dimostrativa dei Tamburini di Montecassiano. La nostra estate si chiuderà il 26 agosto con il concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2018 alle 11:52 sul giornale del 07 luglio 2018 - 916 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, visso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWk3