Triangolare tra i fan di Juve, Inter e Milan a San Severino

calcio a 5 generico 11/07/2018 - Torna, dopo l’edizione invernale, il Triangolare di calcio fra i tifosi iscritti ai fans club di Juventus, Milan e Inter di San Severino.

Il torneo si svolge domenica 15 luglio, alle ore 20.30, allo stadio comunale “Soverchia” per iniziativa dell’associazione Help Sos Salute e famiglia, presieduta da Cristina Marcucci. Collaborano, oltre ai tre sodalizi sportivi, il Comune, la Polisportiva Serralta, la Settempeda, il Centro Sportivo Italiano (CSI), il Comitato del rione Di Contro e la Scuola per stranieri Edulingua.

Prima della sfida ufficiale, alle ore 19,30, bambini della scuola calcio della Settempeda giocheranno in una sfida a 3 squadre di calcio a 5. L’incasso del triangolare (ingresso a offerta) sarà devoluto interamente all’associazione Help per la realizzazione del parco giochi per bambini nei pressi dei nuovi moduli scolastici, al Rione Di Contro.

“Abbiamo un progetto in cantiere – spiega la presidente Cristina Marcucci – per attrezzare con giochi adatti ai più piccoli sia quest’area verde, sia quella da creare all’interno del villaggio delle SAE al rione San Michele. Avevamo risposto al bando del Comitato Sisma Centro Italia di febbraio, ma purtroppo l’intervento non è stato finanziato. Però noi non ci demoralizziamo, andiamo avanti per la nostra strada con tante iniziative di sostegno, come quella del Triangolare di calcio di domenica prossima. Vogliamo realizzare comunque il doppio progetto, cominciando dal giardinetto in cui si trovano i nuovi moduli scolastici. Abbiamo già una donazione di un’altra associazione Onlus per un bel gioco che arriverà nei prossimi mesi e contiamo ora di raccogliere fondi per l’acquisto di altre strutture ludiche”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2018 alle 18:56 sul giornale del 12 luglio 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWvy