Il Matelica supera di misura la Biagio Nazzaro in amichevole (foto)

18/08/2018 - Tanto agonismo e tanta fisicità in campo nei novanta minuti di Matelica - Biagio Nazzaro.

L'amichevole delle 18 al Giovanni Paolo II tra la squadra di serie D allenata da Tiozzo e quella di Eccellenza da Fenucci si è conclusa come da pronostico: vittoria dei padroni di casa, ma solo di misura.

La pesantezza del lavoro settimanale imposto dallo staff tecnico matelicese si è fatto sentire e nonostante il dominio dal punto di vista del gioco, i biancorossi sono riusciti difficilmente a sfondare il muro nemico. E' una prodezza di Fioretti, al 7' del secondo tempo, a sbloccare e decidere il match: su angolo di Lo Sicco l'attaccante del Matelica impatta di tacco e supera in grande stile il portiere avversario. 1 a 0 che potrebbe ampliarsi, ma nel finale Berettoni e Diouf non sono in grado, a porta praticamente vuota, di raddoppiare.

A conferma dell'agonismo messo in campo c'è da segnalare, prima del triplice fischio, il parapiglia tra Franchi e Cecchetti che porta all'espulsione di entrambi. All'inizio del match invece è da riportare l'infortunio del centrocampista Bambozzi, trasportato in ambulanza all'ospedale per degli accertamenti al ginocchio.

Prossimo appuntamento per il Matelica nel pomeriggio di mercoledì, con l'amichevole casalinga contro il Sassoferrato Genga, altra squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

(clicca sulle immagini per ingrandire)







Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2018 alle 20:05 sul giornale del 20 agosto 2018 - 1340 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, biagio nazzaro, Riccardo Antonelli, articolo, matelica - biagio nazzaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXAY