Tiozzo dopo la vittoria in Coppa: "Il gruppo ha compreso il tipo di gioco che voglio"

11/09/2018 - Mister Tiozzo ci racconta il primo post partita della nuova stagione. Domenica scorsa infatti il Matelica ha superato la “prima prova” in coppa Italia con il Castelfidardo.

Mister che idea si è fatto della partita di domenica scorsa? "Un bell’inizio, al di là del risultato che rende merito al grande lavoro dei ragazzi, sono contento del fatto che abbiamo creato tante occasioni e si è visto dai calci d’angolo che abbiamo conquistato. Siamo stati bravi sia nella fase offensiva che in quella difensiva, questo dimostra che il gruppo ha ben compreso il tipo di gioco che vogliamo portare in campo".

A proposito del campo, pensa di aver trovato gli “undici” che le danno maggiore sicurezza? "Assolutamente no, io sono soddisfattissimo di tutti i ragazzi, c’è chi sta meglio e chi sta entrando in forma pian piano, ma nessuno con me può dire che è titolare a prescindere. I ragazzi che sono entrati nel secondo tempo in coppa Italia, sono eccezionali quanto quelli schierati dal primo minuto, lo stesso quelli che sono rimasti in panchina o in tribuna, anzi dico di più, ogni giorno che passa sono sempre più in difficoltà nella scelta e di questa cosa ne sono davvero felice proprio perché si stanno impegnando tutti e ad ogni allenamento alziamo l’asticella".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2018 alle 18:30 sul giornale del 12 settembre 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYhy