L'officina di RuvidoTeatro

05/10/2018 - Ruvidoteatro rilancia l’idea di uno spazio creativo dove incontrare e conoscere persone e idee, alla ricerca dello star bene e del crescere insieme.

Un luogo dove imparare e apprendere, per sentirsi in armonia con gli altri, e dare spazio alla nostra creatività ed espressività. Un modo di ascoltare e ascoltarsi per creare cultura e interagire in modo semplice ma stimolante. Dove si incontrano dai bambini ai nonni, dai giovani agli adulti, dagli esperti ai curiosi. Questa è l'OFFICINA RUVIDOTEATRO.

Una serie di proposte per scoprire nuove forme di comunicazione e linguaggi, in un continuo crocevia di scambi tra idee, proposte, ed eventi. Uno spazio aperto a tutti, dove condividere sensazioni, imparare forme diverse di stare insieme, confrontare il nostro modo di pensare. Un ambiente che diventa formativo, educativo, di azione e movimento, di visione, di interpretazione, di ascolto, in continua evoluzione tra scambi e approfondimenti. Un intreccio di proposte che mettono in relazione le persone, sia bambini , giovani e adulti, esperti e neofiti, curiosi e addetti ai lavoro, personaggi noti e semplici cittadini. Un centro d’interesse culturale e in-formativo sul territorio, che guardi al nuovo e alla tradizione, con la prospettiva di essere sempre in movimento e ascolto, per offrire opportunità di conoscenza e incontro tra generazioni. Un percorso di conoscenza e crescita collettiva per creare nuove idee di teatro e non, con l’obbiettivo di mettere insieme un gruppo del territorio capace di confrontarsi in prospettiva della formazione di una compagnia in cui abbiano spazio le diverse competenze del proporre eventi e spettacoli.

Appuntamenti a Matelica, Castelraimondo, Esanatoglia, San Severino e Camerino.





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2018 alle 08:54 sul giornale del 06 ottobre 2018 - 405 letture

In questo articolo si parla di teatro, matelica, spettacoli, ruvido teatro, compagnie locali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY5D





logoEV