Trail adventure in bici anche a San Severino

mountain bike 10/10/2018 - “Marche Trail”, il primo trail adventure in bici nella nostra regione, farà tappa anche a San Severino Marche.

Le strette vie del centro storico che scendono dal Castello al Monte si apprestano ad accogliere, da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, i centocinquanta partecipanti già iscritti provenienti da ben cinque nazioni europee che attraverseranno ben 24 Comuni percorrendo quasi 400 chilometri in sella a mezzi off road. Il tracciato, infatti, dopo quello che rappresenta il primo passaggio della carovana rimarrà poi sempre aperto e sarà mappato con gps per essere percorribile tutto l’anno.

La partenza di “Marche Trail” sarà per tutti il 12 ottobre alle ore 8 da Marcelli di Numana, l’arrivo dell’ultimo degli iscritti è previsto per lunedì 15 sulla spiaggia di Cupra Marittima. Sarà un saliscendi attraverso le dolci colline marchigiane, con sterrati e pendenze che potranno arrivare anche al 20%. Si attraverseranno gli antichi borghi più belli d’Italia e le più suggestive piazze come quella cittadina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2018 alle 14:01 sul giornale del 11 ottobre 2018 - 290 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZfy