Il Matelica ne fa 3 all'Avezzano e guarda tutti dall'alto

20/10/2018 - Altra vittoria per il Matelica di mister Tiozzo che conferma il primo posto in classifica e l'ottimo stato di forma dei suoi ragazzi.

A subire la sconfitta questa volta è stato l'Avezzano, fanalino di coda del girone. Una squadra che sta deludendo tutti viste le potenzialità delle rosa a disposizione.

Nel primo tempo un paio di occasioni per parte, ma è nel secondo che si scatenano i padroni di casa. La prima rete arriva dopo una percussione di Angelilli che favorisce Fioretti: l'attaccante in area è bravo a girare verso Fanti, sorprendendolo in pieno. 1 a 0 che diventa 2 a 0 poco dopo, con il solito Angelilli che si guadagna un rigore. Dal dischetto va Melandri che spiazza il portiere ed esulta dedicando il gol al figlio appena nato Leon. A chiudere i conti ci pensa Dorato, che si sblocca e segna la prima rete in biancorosso grazie ad un bel colpo di testa in seguito al cross di Lo Sicco. 3 a 0 e applausi della tifoseria locale.

Ora per i matelicesi complessa trasferta ad Agnone nel turno infrasettimanale di mercoledì.

MATELICA – AVEZZANO 3 - 0

MATELICA (4-2-3-1): Avella; Arapi (36’ st De Marco), Cuccato, Benedetti, Riccio; Lo Sicco (37’ st De Santis), Pignat; Angelilli (26’ st Franchi), Melandri, Bugaro (12’ st Bittaye); Fioretti (15’ st Dorato ). (A disp.: Luglio, Favo, De Luca, Santeramo). All. Tiozzo

AVEZZANO (4-2-3-1): Fanti; Di Gianfelice, Tariuc, Menna, Puglielli (7’ st Schirone); Bianciardi (27’ st Kras), Conti (37’ st Di Paolo); D’Eramo, Pellecchia, Cerone (27’ st Alessandro); Dos Santos. (A disp.: Francabandiera, Mulhem, Amicucci, De Roccis, Dosa). All. Giampaolo

Arbitro: Bertini di Lucca

Reti: 7’ st Fioretti, 64’ rig. Melandri, 30’ st Dorato

Ammoniti: 21’ Fioretti, 37’ Tariuc, 43’ Bugaro, 22’ st Menna, 33’ st Dorato





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2018 alle 18:20 sul giornale del 22 ottobre 2018 - 682 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, avezzano, Riccardo Antonelli, articolo, matelica - avezzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZBq