Seconda sconfitta per la Thunder Basket Matelica-Fabriano

basket 05/11/2018 - Sabato scorso sul campo dell'ASD Antoniana 1966 Pall. Pescara la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano esce sconfitta con il risultato di 84-70.

Ciò che brucia non sono tanto i due punti persi, ma come sia arrivata questa sconfitta. Le nostre ragazze, infatti, pur non entrando con il "piglio" giusto in campo hanno condotto sempre la sfida, cedendo il passo alle avversarie solo a fine terzo tempo. Sono mancati principalmente i rimbalzi in attacco, la Thunder riesce a farne suoi davvero pochi, dando al Pescara troppe seconde e terze occasioni.

Coach Porcarelli A. ha provato a cambiare qualcosa a livello difensivo per inceppare l’attacco degli ospiti, con una zona 3-2, ma non è bastato per ricucire il divario che si è ampliato ulteriormente nell’ultima frazione di gioco. Passo indietro della Thunder quindi, soprattutto nell'atteggiamento, ma in questi momenti non resta che ritornare a lavorare sodo in palestra, tutte insieme e ritrovare il gruppo e i propri meccanismi di gioco facendo tesoro di ciò che è stato.

Ora la Thunder ha due incontri casalinghi sabato 10 e 17 novembre, alle ore 18:30, rispettivamente contro la Pallacanestro Perugia e l'ASS.DIL.Magic Basket Chieti.

ASD Antoniana 1966 Pall. Pescara - Thunder Basket Matelica-Fabriano 84-70

Thunder:
Pecchia D. 3, Zamparini A.3, Michelini G. 19, Franciolini A. 2, Stronati F. 4, Sbai S. 15, Zito O. 4, Baldelli F. 10, Pecchia L. 5, Bernardi B. 5, Ceccarelli G., Gargiulo I. Allenatori: Porcarelli A., Costantini M.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 22:31 sul giornale del 06 novembre 2018 - 275 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ7c