Il Much More di Matelica si trasforma in un market

Much More Matelica 06/11/2018 - Una metamorfosi non da poco per la discoteca Much More di Matelica che domenica (11 novembre) si trasformerà da sala da ballo ad un vero e proprio market a ingresso libero.

Inizia infatti nella giornata di San Martino il progetto “Much Market”, una serie di eventi domenicali a cadenza mensile per ospitare tutte le più belle realtà del territorio e non solo.

Dalle ore 11 alle ore 21 lo storico locale di via Borgo Nazario Sauro diventerà un punto d’incontro tra aziende, associazioni, professionisti, prodotti tipici e tanto altro. Ci saranno mercatini vintage dal second hand ai dischi in vinile, dai prodotti fatti a mano all’oggettistica più varia. Affianco a questi espositori anche un’area dedicata all’alimentare, con diverse aziende del territorio che presenteranno i loro prodotti. Inoltre, dal mattino alla sera, cibo e Verdicchio a volontà.

Dalle ore 11 alle 14 sarà organizzato un brunch in collaborazione con la Gma (per prenotazioni tel. 348.8868022), mentre dalle ore 16 alle ore 21 spazio all’aperitivo grazie alle specialità della Samo e ai produttori del Verdicchio di Matelica, protagonisti con 11 cantine per tutta la giornata. Per finire anche alcuni workshop, tra cui uno sulla canapa cruda ed uno molto interessante sulla storia e la preparazione del famoso cocktail Long Island.

L’intero evento, patrocinato dal Comune di Matelica, sarà trasmesso in diretta su Radio Blu.

“Si tratta di un esperimento che mette al centro di tutto il territorio – spiegano gli organizzatori – Per noi del Much More è una scommessa non da poco, ma con tutto quello che le nostre zone offrono sappiamo che in una giornata come quella di domenica la qualità non mancherà. E’ stato bello vedere la reazione interessata e partecipata delle varie aziende e persone coinvolte, altrettanto curiosa è stata la mole di commenti che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, abituati a ben altre situazioni. Non è stato facile mettere in piedi il Much Market, ma siamo certi di aver creato un prodotto unico e fuori dagli schemi”.

Il prossimo evento di sabato notte è invece fissato per il 17 novembre, con l'appuntamento "The Cosmic Dance". Special guest della serata la famosa vocalist Tanja Monies, da anni protagonista nelle discoteche Peter e Villa delle Rose di Riccione.

(nella foto sopra uno scatto della serata di Halloween)





Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2018 alle 21:00 sul giornale del 07 novembre 2018 - 5315 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, articolo, much more, much market

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ8a