L'indie rock marchigiano per Camerino

07/11/2018 - Camerino chiama e questa volta a rispondere è la scena indie rock marchigiana.

Sabato 17 novembre dalle ore 18,30 presso la Geostruttura del City Park di Camerino, infatti ben 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà che avrà come obiettivo l’allestimento di una sala prove musicale a Camerino.

La staffetta musicale di via Madonna delle Carceri vedrà alternarsi sul palco Le Colonne D’Ercole, Capabrò, Magazzini della Comunicazione, Radio Warszawa, Le Mani Sporche e Chien Bizarre. Una maratona di rock indipendente dove tutti i protagonisti si esibiranno a titolo gratuito con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'allestimento di un luogo deputato alla musica, proprio a Camerino, così da creare un punto di riferimento per i giovani musicisti e uno stimolo alla formazione di nuovi gruppi e band musicali. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Musicamdo in collaborazione con l'Associazione IoNonCrollo, il Comune di Camerino e circa 30 musicisti marchigiani.

Ad affiancare l’evento anche numerosi e prestigiosi sponsor. Da EKO Group all’Università di Camerino, dal servizio di autolinee CONTRAM alla Varnelli, dalla birreria Asterix Pub alla GMA Ristorazione passando per Full Service. L’ingresso è ad ingresso gratuito con libera offerta e sarà possibile anche intrattenersi per una cena grazie all’allestimento di un’area ristorazione con stand gastronomici del territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2018 alle 13:07 sul giornale del 08 novembre 2018 - 392 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ0o