Vittoria in casa per la Thunder Basket Matelica-Fabriano

04/12/2018 - Prima giornata del girone di ritorno della serie B femminile per la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano che affronta, tra le mura amiche, l'ASD di Pescara.

Ancora una volta la Thunder non indietreggia di un passo e conferma la sua imbattibilità in casa. Le nostre ragazze, con in panchina il vice Costantini M. a causa della squalifica per una giornata del coach Porcarelli A, sono pronte e determinate a riprendersi i due punti lasciati fuori casa a Pescara.

Sin dalle prime battute si capisce che non sarà una partita facile. Il primo quarto vede prevalere la squadra ospite, ma le due squadre vanno al riposo con un punteggio in perfetta parità 26-26. Anche il terzo quarto è equilibratissimo, continui capovolgimenti di fronte, lotta su tutti i palloni, ma anche molti errori nella fase conclusiva delle azioni. Per la Thunder alcuni rimbalzi in attacco di troppo lasciati alle avversarie e qualche ingenuità difensiva fanno si che la partita resti aperta quasi fino alla fine. Si dovrà attendere solo la fine dell'ultimo quarto, sfruttando tutti i tiri liberi a disposizione, per vedere la Thunder vittoriosa.

Prossima partita sabato fuori casa sabato 8 dicembre contro il A.S.D. Panthers Roseto che esce da un'importante vittoria contro l'Olimpia Pesaro. Che sia la prima vittoria fuori casa per la Thunder? Forza ragazze!

Thunder Basket Matelica Fabriano - ASD Antoniana 1966 Pall. Pescara 57 - 53

Thunder: Pecchia D. 6, Zamparini A. 3, Michelini G. 16, Franciolini A. 9, Stronati F. 4, Sbai S. 7, Zito O. 4, Baldelli F. 6, Pecchia L., Bernardi B. 2, Ceccarelli G., Gargiulo I. Allenatori: Porcarelli A., Costantini M.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 12:04 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 300 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a149