A Bolognola c'è aria di festa: a Pintura l'albero di Natale più alto delle Marche

05/12/2018 - A Bolognola c’è già aria di Natale; tutto è pronto per l’inizio della stagione sciistica e i cannoni per l’innevamento artificiale sono pronti per poter entrare in funzione non appena le temperature scenderanno sotto lo zero.

Fiducioso è il direttore impianti delle Funivie Bolognolaski srl, Francesco Cangiotti: “Confidiamo nelle buone previsioni meteo dei prossimi giorni per poter aprire gli impianti e le piste al più presto; intanto da questo fine settimana è prevista la riapertura invernale anche del rifugio ZChalet”.

Sabato 8 dicembre evento in perfetto stile natalizio, grazie all’attivissima Proloco di Bolognola che in questi giorni si è adoperata per l’addobbo di un bel albero in piazza a Bolognola e dello spettacolare albero luminoso a Pintura, che posizionato oltre i 1400 metri di quota appresenta l’albero più alto delle Marche. E’ prevista l’accensione dei due alberi sabato pomeriggio rispettivamente alle ore 16:30 in piazza e alle ore 17:00 a Pintura per festeggiare l’inizio delle festività natalizie, che vedranno una serie di eventi tra il 25 dicembre e il 6 gennaio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 12:12 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 434 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bolognola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a17z