Salto dal vivaio alla prima squadra del Matelica per Santamarianova

05/12/2018 - Il Direttore Sportivo Francesco Micciola insieme al Responsabile del Settore Giovanile Alberto Virgili e al Mister Luca Tiozzo hanno scelto di aggregare alla prima squadra Samuele Santamarianova classe 2002, centrocampista.

Samuele è un giocatore del vivaio del Matelica Calcio, nato e vissuto tra Matelica ed Esanatoglia, da sempre la società punta su di lui.

Direttore, un 2002 in prima squadra di certo è una grande notizia, si delinea la volontà della società di far crescere i propri ragazzi, quale fattore vi ha portato a questa scelta? "Samuele è un ragazzo che nonostante la sua giovanissima età si è distinto in questo avvio di stagione per il suo impegno, per le sue doti fisiche e tecniche ed anche per la sua serietà. Abbiamo deciso di aggregarlo perchè è un prodotto del Matelica Calcio e come tale ha bisogno di essere valorizzato. Per questo passaggio mi sento di ringraziare per il buon lavoro il Responsabile Virgili, il Mister Vincenzo Varriale e coloro che seguono il settore giovanile".





Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2018 alle 16:16 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a18d