Sconfitta della Thunder Basket Matelica - Fabriano

1' di lettura 05/02/2019 - Sabato 2 febbraio è iniziata la fase ad orologio per la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano che in casa si è dovuta subito scontrare con la capolista del campionato di serie B femminile. Per la Thunder nulla da fare contro il Basket Girls di Ancona saldamente al comando.

Le nostre ragazze approcciano bene la partita, durante la prima parte del primo quarto riescono a stare al passo delle avversarie, anche grazie a delle buone palle recuperate in difesa e dei contropiedi che colgono impreparata la difesa avversaria. Con il proseguo della partita però, si interrompe qualcosa, le azioni in attacco sono meno fluide, passaggi sbagliati e una percentuale di realizzazione al tiro davvero troppo bassa per poter dar fastidio alle avversarie.

Di ritorno dagli spogliatoi la Thunder scivola a -15, per poi risalire grazie anche ad una difesa efficace mista. Le ragazze ci provano fino alla fine a rimanere in partita, un tiro centrato da tre segna una piccola scossa, ma sarà l’ultimo vero sussulto. Il distacco non scenderà più sotto la doppia cifra.

Prossima partita sabato 9 febbraio fuori casa sabato contro la Pallacanestro Perugia. Partita alla portata delle nostre ragazze e, soprattutto, cruciale per la propria classifica e per prendere coraggio ed affrontare poi sempre in casa la seconda migliore del campionato, l'Olimpia Pesaro.

Thunder Basket Matelica Fabriano - A.S.D. Basket Girls Ancona 41-62

Thunder: Pecchia D. 3, Zamparini A. 6, Michelini G. 6, Franciolini A. 6, Stronati F. 3, Sbai S., Zito O. 2, Baldelli F. 11, Pecchia L 3., Ricciutelli G., Ceccarelli G. 1, Gargiulo I. Allenatori: Porcarelli A., Costantini M.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2019 alle 12:17 sul giornale del 06 febbraio 2019 - 257 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Y1