Torna il Much Market a Matelica, questa volta in versione "xxl"

08/02/2019 - Domenica 10 febbraio torna alla discoteca Much More di Matelica il format "Much Market", appuntamento ad ingresso libero per tutti.

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, nuovi marketers provenienti da tutta la regione e non solo invaderanno il locale di via Borgo Nazario Sauro dalle ore 11 del mattino.

La novità sta nel formato dell'evento, che si prolungherà fino a dopo cena con un dj set di Filippo Del Moro. Tante le realtà del territorio protagoniste, dal locale Cigar Club all'associazione Produttori del Verdicchio di Matelica. Si potrà mangiare e bere dal mattino alla sera tardi, con la partnership con Sa.Mo. (salumificio montano di Matelica) che garantirà ai presenti panini, stuzzicherie e piatti della tradizione.

Molto vasta anche l'offerta dei workshop, dal buon bere alla bellezza. Si parte alle ore 17 e 30 con un appuntamento dedicato al Verdicchio di Matelica in cui i protagonisti saranno i titolari delle cantine Gagliardi e Collestefano che presenteranno alcune delle loro declinazioni vitivinicole (per info e prenotazioni tel. 339 5669828). A seguire, alle ore 19, prosegue il "Mixology" ideato in collaborazione con il barman professionista Luca Boarelli, che domenica terrà una lezione sulla vodka (per info e prenotazioni tel. 393 6578060). Per quanto riguarda il comparto "beauty" invece sarà presente la truccatrice Elisa Nuzzolese, che alle ore 17 imparerà alle presenti (già tante le iscrizioni, info tel. 346 7912209) alcuni trucchi sull'arte del make-up.

L'intera giornata sarà trasmessa in diretta su Radio Blu. L'ingresso è libero.








Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2019 alle 13:11 sul giornale del 09 febbraio 2019 - 1418 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, spettacoli, verdicchio, articolo, much more, much market

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a37f