Al via i lavori per l'area verde di Montagnano: ecco come sarà (foto)

1' di lettura 19/02/2019 - Saranno avviati giovedì mattina, 21 febbraio, alle ore 11,30 i lavori all’area verde di Montagnano.

Si tratta di lavori che, sono stati divisi in due lotti funzionali per un importo complessivo idi 240 mila euro. Un primo lotto prevede la realizzazione di un centro sociale polifunzionale, che sarà a disposizione della comunità, e il secondo riguarda la sistemazione dell’area verde esistente, comprensiva degli allestimenti e del piccolo campo sportivo polivalente con le gradinate. Per quanto riguarda il primo lotto funzionale si prevedono tempi di chiusura dei lavori di circa 60 giorni.

“È chiaro che la nostra città è quella che vediamo tutti quanti alzando gli occhi – ha affermato il sindaco, Gianluca Pasqui – ma bisogna comunque essere realisti e capire che i tempi non saranno certamente brevissimi prima di poter tornare a fruire appieno della nostra Camerino. Nel frattempo quindi è opportuno che tutti i quartieri, tutte le zone residenziali che oggi sono ancora più popolate, possano avere a disposizione una serie di servizi anche destinati allo svago e al passatempo, per tutte le fasce d’età, che consentano una vita migliore possibile”.

(sotto alcuni rendering dell'area, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2019 alle 11:47 sul giornale del 20 febbraio 2019 - 1517 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino, montagnano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4q8





logoEV