La Thunder Basket Matelica-Fabriano sfiora l'impresa a Pesaro

19/02/2019 - Nonostante la buona prestazione la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano esce sconfitta dal proprio palazzetto contro l'Olimpia Pesaro, con il risultato di 67 - 75.

La Thunder cede solo negli ultimi minuti al cospetto delle pesaresi, seconde in classifica. Nei primi due quarti domina l'equilibrio, si va all'interno dello spogliatoio con un risultato quasi in parità. Il terzo quarto è sempre duro per le nostre ragazze che subiscono un parziale importante grazie alle ottime percentuali delle avversarie che, con una difesa non troppo presente della Thunder riescono a segnare punti importanti dalla lunga distanza.

La partita si decide negli ultimi minuti di gioco, le pesaresi rimangono compatte e non perdono occasione di punire con un canestro ogni disattenzione della Thunder. Alle nostre ragazze non basta l'ottima prestazione di Baldelli F. decisamente in serata con i sui canestri da tre punti, ma sicuramente tutta la squadra ha dimostrato di potersela giocare anche contro una squadra decisamente ben organizzata.

Prossimo appuntamento sabato 23 febbraio alle ore 18:30, fuori casa contro l'A.S.D. PANTHERS ROSETO, diretta avversaria della Thunder per entrare nella zona play-off.

Thunder Basket Matelica Fabriano - Olympia Pesaro 67 - 75

Thunder: Pecchia D. 7, Zamparini A. 3, Michelini G. 11, Franciolini A. 10, Stronati F. 2, Sbai S., Zito O. 2, Baldelli F. 24, Pecchia L.., Bernerdi B. 8, Ceccarelli G., Gargiulo I.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2019 alle 11:33 sul giornale del 20 febbraio 2019 - 494 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4q1