Un campetto da calcio per Montagnano: un musical per ricavare fondi

22/02/2019 - Prosegue, con entusiasmo, l’impegno del Comitato di Montagnano.

Dopo la riuscita della Castagnata e del Natale, il prossimo appuntamento sarà con il musical "Dove sei ?" martedì 5 marzo 2019, alle ore 21:15, presso l'Auditorium Benedetto XIII, Colle Paradiso, Camerino.

Scopo dell'iniziativa è ricavare dei fondi per contribuire alla ristrutturazione del campetto da calcio sito nel giardino di Montagnano. Il musical “ Dove sei?" è scritto e diretto da Don Umberto Rotili e realizzato dai giovani e dagli adulti del coro della parrocchia B.M.V. della Misericordia di Fabriano.

È un'opera totalmente originale nella sceneggiatura, nei costumi, nelle coreografie e nella musica rock e pop. La trama è accattivante perche' la storia viene raccontata dal punto di vista di Satana e tutto ruota intorno alle domande fondamentali che l'intera umanità si fa di fronte al “peccato che è entrato nel mondo”, mentre le forze del Bene e del Male collidono confusamente tanto che “non si sa più dove stia la verità”. “Dove sei?” è la domanda sussurrata o gridata dall’uomo quando si sente turbato dal “silenzio” di Dio di fronte alla sua sofferenza. La scenografia, piuttosto semplice, si arricchisce attraverso la tecnica multimediale delle immagini, la forza della musica, la potenza delle voci delle parti cantate e il linguaggio del corpo.

Il Comitato di Montagnano ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento e gli sponsor che lo hanno reso possibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2019 alle 11:16 sul giornale del 23 febbraio 2019 - 341 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4yM





logoEV