Il Matelica vince anche con la Sammaurese

2' di lettura 24/02/2019 - Non si ferma più il Matelica di mister Tiozzo che mette a segno l'ottava vittoria consecutiva in campionato.

Questa volta a uscire sconfitta dal Giovanni Paolo II è la Sammaurese di Mastronicola, praticamente annullata dai biancorossi.

La partita si sblocca subito grazie a due bellissime reti di Bugaro. La prima è un capolavoro: scarico di Bugaro su Dorato, tacco dell'attaccante e tiro di prima dello stesso Bugaro che si infila all'incrocio. La seconda rete invece arriva da un recupero palla sempre di Bugaro che si invola verso Baldassarri e lo supera. Nella ripresa Margarita chiude i conti con un bel gol da posizione defilata. Nel finale c'è spazio anche per il gol della bandiera di Diop, responsabile poi di un gesto sconsiderato che gli costa il cartellino rosso nel recupero. L'attaccante della Sammaurese infatti colpisce a gioco fermo un giocatore del Matelica che era a terra fuori dal campo.

La vittoria del Matelica coincide con la sconfitta del Cesena a Recanati per 2 a 1: campionato quindi riaperto viste le tante giornate ancora in programma e i "soli" 5 punti che separano i matelicesi dai romagnoli.

MATELICA – SAMMAURESE 3 - 0

MATELICA (4-2-3-1): Avella; Visconti, De Santis, Benedetti, De Luca; De Marco, Favo (10’ st Pignat); Bittaye, Margarita, Bugaro; Dorato. (A disp.: Luglio, Cuccato, Riccio, Arapi, Santamarianova, Lo Sicco, Demoleon, Florian). All. Tiozzo

SAMMAURESE (5-3-2): Baldassarri; Soumahin (12’ st Sapucci), Maioli, Rosini, Lombardi N., Louati; Errico, Santoni, Lombardi L. (35’ st Merciari); Zuppardo, Pieri (20’ st Diop). (A disp.: Hyja, Giva, Alberighi, Hjlai, Pertutti, Toromani). All. Mastronicola

Arbitro: Porcheddu di Oristano

Reti: 11’, 15’ Bugaro, 30’ st Margarita, 45’ st Diop

Ammoniti: 5’ st Santoni, 7’ st Soumahin, 29’ st Lombardi L., 38’ st Margarita. Espulso 46’ st Diop

Spettatori: 400






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2019 alle 16:58 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 539 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo, matelica - sammaurese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Cq





logoEV