Terza Categoria: Real Matelica vicino alla vittoria

Calcio generico 1' di lettura 23/02/2019 - Partita combattuta fino all'ultimo quella tra Real Matelica e Amatori Appignano.

Al Giovanni Paolo II di Matelica si sono affrontate due squadre che militano nella stessa zona di classifica, divise solo da un punto che vede in avanti i matelicesi a quota 23.

Nei primi minuti si sblocca subito l'incontro con gli Amatori Appignano che su una punizione trovano prima la traversa poi la rete sulla respinta di Tartabini. Da lì in poi è un continuo attacco del Real Matelica, che però non porta molti frutti. Il pareggio arriva infatti solo nel finale di partita grazie a un rigore guadagnato da Fiorgentili e realizzato da Bartilotta. Pochi minuti dopo altra occasione per i padroni di casa con Grasselli, che in area di rigore viene steso dal difensore centrale avversario. L'arbitro prima si porta il fischietto alla bocca, poi decide di lasciar proseguire.

Finirà 1 a 1, con un clima teso e un punto a testa. Ora per il Real trasferta impegnativa nella tana dell'Abbadiense, terza forza del campionato.






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2019 alle 11:14 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 615 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4AL





logoEV