Radiologia Camerino-San Severino: approvata la mozione di Bisonni

1' di lettura 19/03/2019 - Esprime grande soddisfazione il Consigliere Sandro Bisonni per il voto unanime alla sua mozione che chiede di indire un concorso a tempo indeterminato per ricoprire il posto vacante di un radiologo presso la struttura ospedaliera di Camerino – San Severino Marche.

“A dicembre dello scorso anno – dichiara Bisonni - è andato in pensione il primario del reparto di radiologia presso l'ospedale di Camerino – San Severino Marche. Si rendeva necessario pertanto andare a coprire tale posto perché la struttura ospedaliera è strategica per tutto l'entroterra maceratese e non può restare sotto organico.”

In passato l'ASUR si è avvalsa spesso dello strumento degli avvisi pubblici che però sono andati sistematicamente deserti in quanto non è facile trovare medici disposti a spostarsi in queste strutture dell'entroterra per ruoli a tempo determinato. La mozione al contrario impegna la Giunta regionale ad indire un concorso per un posto a tempo indeterminato. “Sono convito - conclude Bisonni – che con un concorso per un posto a tempo indeterminato sarà facile trovare un radiologo disposto a lavorare nella nostra struttura. D'altronde le nostre zone sono tra le più belle delle Marche e pertanto confido che sarà semplice trovare chi vorrà venire a vivere dalle nostre parti.”

La mozione è stata votata all'unanimità, ora non resta che aspettare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2019 alle 19:42 sul giornale del 20 marzo 2019 - 1852 letture

In questo articolo si parla di politica, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5wl





logoEV